giovedì 15 settembre 2016

I Provenzali - Bagnoschiuma all' Olio idratante di Mandorle Dolci

La mia giornata tipo non può concludersi se non con un goduriosissimo bagno caldo ^__^ Ok, durante l'estate un po' meno (diciamo tiepido), ma, secondo me, immergersi nella propria amata vasca da bagno, aiuta ad affrontare le cose con più serenità.
E il miglior alleato per quasto mio momento di meditazione è ovviamente il bagnoschiuma ;)
Oggi vi parlo del Bagnoschiuma all' Olio idratante di Mandorle Dolci de I Provenzali; sono stata attirata da questo prodotto perchè in offerta, ma devo dire che la sua profumazione mi ha stregato (ho un debole per il sapore/profumo di mandorla).
Purtroppo non fa per niente schiuma, o meglio ne fa veramente pochissima, però con il suo super profumo gli si perdona questa mancanza... Anche perchè ha un INCI molto buono e ad un prezzo davvero vantaggioso!




Consistenza: molto liquido, tipo olio

Efficacia: lavare lava, ma dimenticatevi la schiuma che riempie la vasca. Normale per un bagnoschiuma bio, però io lo vedrei più come docciaschiuma forse... (come vio ho detto sono una grandissima fan dei bagni nella vasca eehhh)

Profumazione: deliziosa. Mandorla pura, mi ricorda le famose granite, hehe

Packaging: comodo. Un po' ingombrante, ma d'altra parte ci sono ben 400 ml di prodotto. Comunque si preleva bene.

INCI
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine,  Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Parfum, Caprylyl/ Capryl Wheat Bran/ Straw Glycosides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Citric Acid, Lactic Acid, Sodyum Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Camelia Sinensis Leaf Water, CI 19140

PAO: 24 mesi

Prezzo: 3,99 € per 400 ml (1,00 € / 100 ml)

Dove acquistare: io l'ho preso in offerta al Lidl. Si trova però nella maggior parte dei supermercati.

PRO: profumo fantastico e buon rapporto qualità/prezzo

CONTRO: non fa schiuma :( Peccato per l'unico pallino rosso (colorante) dell'INCI

Lo ricomprerei?: si. Il profumo mi piace tantissimo. Da alternare ai classici bagnoschiuma *schiumosi* ^_^

Nessun commento:

Posta un commento